Giorgia Palmas e Filippo Magnini presto sposi, l’annuncio su Instagram

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 27 Dicembre 2019 17:10 | Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2020 16:18
Giorgia Palmas e Filippo Magnini presto sposi, l'annuncio su Instagram

Giorgia Palmas ha accettato la proposta di matrimonio di Filippo Magnini, ecco il suo annuncio, con foto, su Instagram

ROMA – Giorgia Palmas e Filippo Magnini presto sposi. L’annuncio è stato dato su Instagram dalla stessa Palmas: “Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola. Ti Amo da morire @filomagno82 sono la persona più felice del mondo”.

Filippo Magnini è un ex nuotatore italiano. Considerato il miglior stileliberista italiano di sempre, con Giorgio Lamberti, nelle distanze brevi, è stato due volte campione mondiale nei 100 m nel 2005 e nel 2007. Ha vinto anche due titoli mondiali in vasca corta e complessivamente diciassette ori europei.

Giorgia Palmas è una conduttrice televisiva che ha lavorato in moltissimi programmi. Parlando invece delle vita privata della showgirl, dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini, il 15 luglio 2008 ha avuto una figlia, Sofia. Successivamente, la Palmas, stando a quanto scritto da Wikipedia, ha avuto un flirt con Filippo Inzaghi. Dal 2012 al 2017 è stata legata sentimentalmente al campione di bike trial Vittorio Brumotti. Dal 2018 è legata sentimentalmente al nuotatore Filippo Magnini, che presto sposerà.

Fonte: Instagram