Giorgia Venturini mostra i piedi a Cruciani. E sul seno: “E’ morbido, toccalo…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2019 - 12:20 OLTRE 6 MESI FA
Giorgia Venturini mostra i piedi a Cruciani. E sul seno: "E' morbido, toccalo..."

Giorgia Venturini a La Zanzara

ROMA – “Dotata di plastica? Non sono contro la chirurgia plastica. Dove si può migliorare, perché no? Io il seno l’ho rifatto due volte”. Giorgia Venturini, showgirl del programma Tiki Taka su Canale 5, parla a La Zanzara su Radio 24. La Venturini mette in mostra i suoi piedi, per sottoporli al giudizio di Giuseppe Cruciani, come al solito accompagnato da David Parenzo.

“Hai un piede egizio, in cui l’alluce è più lungo delle altre dita, che vanno perfettamente in decrescendo. Hai qualche callo però…” ha detto Cruciani. Pronta la replica della Venturini: “Colpa delle scarpe alte, o del fatto che in estate cammino scalza”. “Il voto comunque è sette, li hai portati anche smaltati” ribatte il conduttore.

Poi si parla del selfie di Wanda Nara dove la Venturini è apparsa senza reggiseno: “Il mio seno è morbido. Toccalo pure. Ti ho detto che le ho rifatte due volte, non sono come le altre che si nascondono. No, guarda, sono tutta naturale, poi c’è il labbro che le parte da una parte, il naso che è tutto all’insù… Si fanno i collaudi alle macchine? Eh, ogni tanto anche quello bisogna collaudare, il corpo…”.

Capitolo politica: “Voto Forza Italia. Io sono aziendalista. Tra Salvini e il presidente sono per Silvio, assolutamente. Sono per la flat tax, è una cosa che voleva fare Berlusconi”.

Infine Giorgia Venturini ammette che non è stata mai con una donna ma “mai dire mai”. E sui giocattoli erotici ammette: “Mi è capitato, sia da sola che con un uomo”.

Fonte: LA ZANZARA.