Giorgia Venturini a Saranno Isolani: amica di Nicole Minetti. E Dagospia: “Berlusconi…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Gennaio 2019 - 09:25 OLTRE 6 MESI FA
Giorgia Venturini a Saranno Isolani: amica di Nicole Minetti. E Dagospia insinua: "Berlusconi..."

Giorgia Venturini a Saranno Isolani: amica di Nicole Minetti. E Dagospia: “Berlusconi…”

ROMA – A Saranno Isolani c’è anche Giorgia Venturini, amica di vecchia data di Nicole Minetti. Saranno Isolani è il reality con persone non famose il cui vincitore ha poi la possibilità di partecipare all’Isola dei Famosi.

Ma Dagospia ci ricorda che la Venturini proprio ignota non è, per bocca (e penna) del suo esperto di gossip Alberto Dandolo:

CHE SORPRESA: TRA I FINALISTI DI “SARANNO ISOLANI” SPICCA TAL GIORGIA VENTURINI, AMICA DI NICOLE MINETTI, NOTA DA TEMPO A QUESTO DISGRAZIATO SITO PER LA STIMA CHE IL VECCHIO SILVIO NUTRE NEI SUOI CONFRONTI. COME FRANCO L’ANNO SCORSO, RIUSCIRÀ QUESTA ”NON FAMOSA” (IN REALTA’ ARCINOTA ALLE CRONACHE) A SBARCARE IN HONDURAS? SU ”OGGI” SI SCRIVEVA MESI FA DI UNA SUA PARTECIPAZIONE A UN REALITY…

D’altronde nello scorso agosto lo stesso Dandolo scriveva che per la Venturini si profilava la possibilità di partecipare a un reality.

Nel 2014 Social Channel, sito di gossip riconducibile a Fabrizio Corona, aveva scritto che Nicole Minetti avrebbe avuto intenzione di aprire uno studio da igienista dentale (la professione che svolgeva prima di diventare famosa) proprio con Giorgia. Non se ne è fatto più niente, anche perché Nicole Minetti ormai vive da parecchio lontano dall’Italia, dedicandosi alla professione di dj.