Giorgio Mastrota, è morta la madre. Il messaggio su Instagram: “Riposa in pace come hai vissuto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Agosto 2019 - 15:03 OLTRE 6 MESI FA
Giorgio Mastrota, è morta la madre. Il messaggio su Instagram: "Riposa in pace come hai vissuto"

Giorgio Mastrota

ROMA – E’ morta la madre di Giorgio Mastrota. Ad annunciarlo ai proprio follower, il diretto interessato su Instagram. Il noto conduttore di televendite ha condiviso sui social network l’immagine di un riquadro bianco. Mastrota ha poi rivolto un pensiero alla madre, che è scomparsa in queste ore. 

“Riposa in pace come hai vissuto mia dolce mamma”, ha scritto Mastrota, subito destinatario di tantissimi messaggi di affetto da parte dei fan che hanno voluto manifestargli la sua vicinanza per una perdita così importante.

Recentemente Giorgio Mastrota è diventato padre per la quarta volta e anche nonno grazie alla primogenita Natalia, avuta dall’ex moglie Natalia Estrada.

Il conduttore ha quattro figli: Natalia, 24 anni, avuta dal primo matrimonio con la ex showgirl spagnola Estrada; Federico, 18,  nato dalla relazione con la modella brasiliana Carolina Barbosa; Matilde, 6, e Leonardo, 17 mesi, nati dall’attuale relazione con la compagna Floribeth. Nel 2018 Giorgio Mastrota, 55 anni, è diventato nonno di Marlo, primo figlio della primogenita Natalia e del compagno Daniel. (fonte INSTAGRAM)