Giulia Calcaterra accusa l’ Isola dei Famosi: “Canne anche lo scorso anno…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 marzo 2018 11:06 | Ultimo aggiornamento: 9 marzo 2018 11:06
giulia calcaterra isola

Giulia Calcaterra accusa l’ Isola dei Famosi: “Fumavano anche lo scorso anno…”

ROMA – Arrivano nuove pesantissime accuse contro Alessia Marcuzzi, Magnolia e l’ Isola dei Famosi da parte di Striscia la Notizia che continua a indagare sul canna-gate. A portare altre testimonianze scottanti è Giulia Calcaterra, l’ex velina del tg satirico che ha partecipato al reality nel 2017, edizione vinta da Raz Degan.

Stando alle rivelazioni della Calcaterra, infatti, nel 2017, tre o quattro naufraghi allora nel pieno dell’avventura avevano a loro volta fumato degli spinelli mentre il gruppo alloggiava in albergo, anche in quel caso nelle ore precedenti il trasferimento con successivo sbarco che aveva dato il via al gioco.

Inoltre, la ex velina racconta che gli autori del programma avrebbero fatto pressioni sui concorrenti per indirizzare il gioco: “All’inizio era molto palese che volessero incitarmi a creare una love story con Simone Susinna. Un’altra volta mi hanno detto di non dire davanti alle telecamere che alcuni giochi fossero pilotati, che si favoriva molto Raz Degan… da dentro lo notavamo tutti che era trattato diversamente. Abbiamo visto tutti più volte Raz entrare nella capannina della produzione a rompere le scatole per tutte le cose di cui aveva bisogno. Quando l’abbiamo fatto presente ci è stato detto di non ripeterlo mai più davanti alle telecamere”.