Giulia Calcaterra in ospedale: “Ho un buco sul malleolo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Settembre 2019 - 16:17 OLTRE 6 MESI FA
Giulia Calcaterra in ospedale: "Ho un buco sul malleolo"

Giulia Calcaterra in ospedale

ROMA – Giulia Calcaterra: “Ho un buco sul malleolo”. Attraverso alcune storie condivise su Instagram dall’ospedale Luigi Sacco di Milano, la ragazza ha voluto rendere partecipi i fan del problema di salute che la affligge da qualche settimana.

Dal 30 agosto, infatti, Giulia Calcaterra convive con una ferita al tallone dovuta ad un incidente di sport. Un’abrasione che in pochi giorni le ha causato un forte gonfiore al piede e che l’ha costretta a ricorrere alle cure mediche. L’infezione che le ha causato il gonfiore dell’arto pare sia progredita e ha causato un vero e proprio buco nella caviglia, all’altezza del malleolo dell’ex velina, che a causa di questo non è in grado di reggersi in piedi.

“Sono venuta in ospedale per un controllo al piede e la situazione è peggiorata tantissimo. Avevo una ferita e il piede gonfio e questa ferita si è trasformata in un buco sul malleolo abbastanza profondo causato da un germe”, ha spiegato la ragazza dal letto d’ospedale. Nelle sue storie di Instagram ha raccontato che i medici hanno provveduto a effettuare una medicazione specifica per la ferita.

Nelle sue storie, l’ex velina ha condiviso anche la foto della ferita, censurata, per dare un’idea ai suoi fan delle sue attuali condizioni di salute. (Fonte Il Giornale).