Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: la foto del bacio

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Maggio 2019 - 14:55| Aggiornato il 28 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: la foto del bacio

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: la foto del bacio (Foto Chi)

ROMA – Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? La risposta sembra davvero sì. Il settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini, li ha immortalati in un tenero bacio. 

I due, insomma, sembrano aver ritrovato la serenità dopo una pausa di riflessione a cui erano seguite altre relazioni, come quella di Giuli De Lellis con il cantante Irama. 

I fotografi della rivista Chi li hanno sorpresi mentre si scambiano un bacio in strada, bacio che ufficializza così le voci che si rincorrevano da settimane su un ritorno di fiamma tra la blogger e l’ex tronista.

I due, infatti, già lo scorso marzo erano stati visti rientrare nello stesso hotel a Milano durante la settimana della moda. Inoltre i due erano stati visti sempre alcune settimane fa mentre facevano shopping insieme a Mantova. E lo stesso Irama aveva chiarito che la storia con Giulia era finita. Allora quelli di molti fan della bella ex inquilina del Grande Fratello erano solo sospetti, o forse anche speranze, ma la foto pubblicata da Chi mette davvero la parola definitiva sul tira e molla della coppia De Lellis-Damante. (Fonte: Chi)

 

In questo articolo parliamo anche di: