Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: su Chi la FOTO del bacio

di Daniela Lauria
Pubblicato il 13 Marzo 2019 - 13:15| Aggiornato il 28 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: su Chi la FOTO del bacio

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: su Chi la FOTO del bacio

ROMA – E’ ufficiale: i Damellis sono tornati. La prova schiacciante è sul settimanale Chi che in copertina pubblica la foto del bacio tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. La fiamma si è riaccesa tra le mura della nuova casa milanese del deejay. Già la scorsa settimana i due erano stati pizzicati dal magazine di Alfonso Signorini, durante la settimana della moda: l’ex tronista di Uomini e Donne era stato visto entrare di soppiatto nell’hotel nel quale alloggiava la influencer. Quasi in contemporanea era arrivato l’annuncio social di Irama, fino a quel momento fidanzato ufficiale della De Lellis, che confermava la fine della loro relazione.

Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, la curiosità dei fan è stata finalmente appagata. Giulia e Andrea, protagonisti del Trono Classico di Maria De Filippi, si erano conosciuti nel 2016 proprio negli studi televisivi del dating show. Ma dopo quasi due anni di amore, quando la influencer aveva da poco terminato la sua esperienza al Grande Fratello Vip, a sorpresa aveva annunciato la fine della loro storia. Si è parlato di un tradimento di lui mentre lei era rinchiusa nella casa più spiata d’Italia. 

Ma a quanto pare nemmeno quel romanticone di Irama è riuscito a farle dimenticare il dj veronese. Nonostante i mesi di lontananza i Damellis sembrano più affiatati di prima. 

Fonte: Chi

 

 

In questo articolo parliamo anche di: