tv

Giulia De Lellis e Andrea Damante presto sposi: “Abbiamo scelto il luogo perfetto”

damante-de-lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante presto sposi: “Abbiamo scelto il luogo perfetto”

ROMA – Giulia De Lellis e Andrea Damante presto sposi? Pare proprio che la coppia nata a Uomini e donne, con Giulia che ha guadagnato un quarto posto al Grande Fratello Vip, sia pronta a fare il grande passo. “Sto cercando il momento e luogo perfetto”, ha detto Andrea con la faccia di chi sembra aver già deciso tutto.

Il sito Leggo scrive che i due appaiono sempre più innamorati e la loro storia è sopravvissuta anche all’esperienza del Grande Fratello Vip, cosa che non si può dire della storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, naufragata proprio per l’amore nato tra la coinquilina e Ignazio Moser. Per De Lellis e Damante invece sembra esserci un lieto fine sulla scia di quello di Daniele Bossari, che ha chiesto in moglie la sua Filippa Lagerback in diretta televisiva:

“L’ex tronista a cui Giulia De Lellis ha rubato il cuore è arrivato in studio e ha ammesso di essere rimasto deluso dalla mancata vincita della fidanzata, ma anche che, forse ispirato da Daniele Bossari che ha chiesto in sposa la sua Filippa, non farà tardare il momento delle nozze: “Ci penso, sto cercando il momento e il luogo perfetti. Dopo due anni ho tutte le buone intenzioni, quello che c’era da vedere e capire si è già capito e il GF ha consolidato quest’amore. E per noi è stata una doppia prova di coppia”.

To Top