Giulia De Lellis: “Andrea Damante e lo skincare tra le pa***? Battuta romanzata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2019 11:51 | Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2019 11:52
Giulia De Lellis Andrea Damante skincare

Giulia De Lellis (Foto ANSA)

ROMA – Giulia De Lellis torna a parlare del suo libro d’esordio “Le corna stanno bene su tutto” che ha venduto milioni di copie. La giovane racconta la storia d’amore con l’ex tronista Andrea Damante e soprattutto i suoi tradimenti. 

Un libro che di sicuro non poteva attirare la totale approvazione di Damante, le cui malefatte sono ormai sotto agli occhi di tutti i lettori. Sembra che l’ex tronista sia però amareggiato da alcune parole troppo “fantasiose” scritte da Giulia, o meglio dettate da Giulia alla sua ghostwriter Stella Pulpo, dato che in passato la De Lellis aveva ammesso candidamente di non aver mai letto un libro.

In una intervista a La Stampa, Giulia ha spiegato che alcune cose non corrispondono alla realtà nel libro. In particolare, un passaggio in cui dice che è ” favoloso non avere più un uomo fissato con la skincare tra le pa**e”. La De Lellis ha spiegato: “Quella è stata una battuta romanzata, messa lì con ironia…no, niente di insopportabile sennò non ci avrei vissuto tre anni. Io invece di creme ne ho un sacco. Forse è stato più un sollievo per lui non avermi più tra le pa**e”. (Fonte La Stampa)