Giulia De Lellis e Andrea Damante concorrenti di Temptation Island Vip?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Luglio 2018 - 10:59| Aggiornato il 28 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Giulia De Lellis e Andrea Damante protagonisti di Temptation Island Vip?

Giulia De Lellis e Andrea Damante concorrenti di Temptation Island Vip?

ROMA – Giulia De Lellis e Andrea Damante sono da poco tornati insieme e c’è già chi li vorrebbe protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La coppia nata tra le poltrone di Uomini e Donne aveva annunciato tempo fa la rottura, salvo poi essere stati fotografati mentre si baciavano ed erano in vacanza. Un ritorno di fiamma per non ufficiale, dicono i due, che sarebbero ancora in fase di frequentazione.

D’altronde i due non si erano mai separati davvero. Dopo essersi lasciati, avevano continuato a lavorare insieme e passavano molto tempo vicini. Poi le foto scattate da Chi in Sardegna, dove trascorrevano la vacanza insieme, dopo gli scatti dei baci rubati dai paparazzi. E così Alberto Dandolo rilancia ipotizzando una loro partecipazione allo show Temptation Island Vip, che vedrà per la sua prima edizione Simona Ventura alla conduzione.

Dandolo lascia intendere su Instagram di non avere nulla contro la coppia, anzi di trovarli molto carini, e che proprio loro potrebbero essere i protagonisti del prossimo reality in arrivo.

In questo articolo parliamo anche di: