Giulia De Lellis rivela: “Andrea Iannone mi ha conquistato così”. Lui: “Dì la verità”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Giugno 2019 18:05 | Ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2019 18:05
Giulia De Lellis e la rivelazione sul corteggiamento di Andrea Iannone

Giulia De Lellis rivela: “Andrea Iannone mi ha conquistato così”. Lui: “Dì la verità”

ROMA – La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone prosegue e la giovane rivela in una stories su Instagram ai suoi followers come l’ha conquistata. “E’ stato paziente ed educato”. Ma lui replica: “Devi dire la verità”.

La De Lellis ha scritto su Instagram: “Ci siamo conosciuti ad una cena, eravamo tutte coppie. Non è che ci siamo parlati più di tanto e tra l’altro mi stava molto antipatico, ma molto”. La giovane stava uscendo da un periodo complicato dopo la storia con Andrea Damante e spiega di avere un bel rapporto con Andrea, ma anche che Iannone ha un ottimo rapporto con la famiglia di lei.

Il pilota di MotoGp ha replicato: “Amore, quando racconti le cose, le devi raccontare così come sono”. Giulia però ne ha approfittato anche per lanciare una frecciatina a chi le fa notare la sua passione per gli “Andrea”: Più che altro ho una passione per gli str***”. Non è mancata anche una risposta a Cecilia Rodriguez, che l’ha definita “alta un metro e una banana”: “È vero, non si può avere tutto. Però sono simpatica”. (Fonte Instagram)