Giulia De Lellis scambia i Beatles per i Green Day: nuova gaffe al Gf Vip

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 dicembre 2017 13:57 | Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2017 13:57
grande-fratello-vip

La nuova gaffe di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

ROMA – Non conoscere i Beatles non è peccato mortale, scambiarli per i Green Day potrebbe forse capitare a un orecchio meno attento. Ma se sei nella casa più spiata d’Italia, è facile che questa tua gaffe faccia il giro d’Italia via social in poche ore. E’ capitato a Giulia De Lellis, che ha scambiato i Fab Four di Liverpool per la band pop-rock americana.

Gli autori del Grande Fratello Vip avevano fatto partire le note di Lucy in the Sky with Diamonds, e Daniele Bossari (che una vita fa faceva il vee-jay) ha cominciato a chiedere agli altri concorrenti se sapevano chi cantasse quel brano.

Giulia ci ha pensato un po’ su e poi ha detto: “Sono i Green Day?”. A quel punto il sempre paziente Luca Onestini ha sbottato dicendo: “Dai, sono i Beatles, impossibile non riconoscerli”. La De Lellis a quel punto si è giustificata dicendo di essere troppo giovane, ma questo non le ha evitato la bollatura degli utenti dei social network, tra i quali evidentemente molti fan dei Beatles.

Non è la prima volta che Giulia fa gaffe (puntualmente riprese dal pubblico) in questa edizione del Grande Fratello Vip, e di solito il suo “forte” sono le risposte alle domande di cultura generale.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other