Giulia De Lellis scambia i Beatles per i Green Day: nuova gaffe al Gf Vip

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 dicembre 2017 13:57 | Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2017 13:57
grande-fratello-vip

La nuova gaffe di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

ROMA – Non conoscere i Beatles non è peccato mortale, scambiarli per i Green Day potrebbe forse capitare a un orecchio meno attento. Ma se sei nella casa più spiata d’Italia, è facile che questa tua gaffe faccia il giro d’Italia via social in poche ore. E’ capitato a Giulia De Lellis, che ha scambiato i Fab Four di Liverpool per la band pop-rock americana.

Gli autori del Grande Fratello Vip avevano fatto partire le note di Lucy in the Sky with Diamonds, e Daniele Bossari (che una vita fa faceva il vee-jay) ha cominciato a chiedere agli altri concorrenti se sapevano chi cantasse quel brano.

Giulia ci ha pensato un po’ su e poi ha detto: “Sono i Green Day?”. A quel punto il sempre paziente Luca Onestini ha sbottato dicendo: “Dai, sono i Beatles, impossibile non riconoscerli”. La De Lellis a quel punto si è giustificata dicendo di essere troppo giovane, ma questo non le ha evitato la bollatura degli utenti dei social network, tra i quali evidentemente molti fan dei Beatles.

Non è la prima volta che Giulia fa gaffe (puntualmente riprese dal pubblico) in questa edizione del Grande Fratello Vip, e di solito il suo “forte” sono le risposte alle domande di cultura generale.