Giulia De Lellis non voleva Bossari vincesse il Gf Vip. Poi si sfoga: “Sono ignorante, non stupida”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 dicembre 2017 13:01 | Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2017 13:01
giulia-de-lellis

Giulia De Lellis è appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip

ROMA – “Sono ignorante, ma non stupida”. Appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis si toglie qualche sassolino dalla scarpa e ammette di non essere contenta della vittoria di Daniele Bossari.

Alcuni stralci dell’intervista ad Anna Rossi su Il Giornale:

Cosa pensa della vittoria di Daniele Bossari?

«Arrivati a quel punto la meritavamo un po’ tutti. Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. Mi riferisco a Ivana, che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera».

Non ha mai nascosto la sua incompatibilità con Bossari…

«Differenze caratteriali, modi di pensare e di vivere diversi. Ma è una persona molto intelligente».

Il giorno dopo la De Lellis ha postato una foto da Verona su Instagram:

“Volevo uno scatto che trasmettesse tutto – scrive sul suo profilo Instagram -. Tanto. Forse non sarà abbastanza, ma la mia felicità adesso come adesso è dura da poter descrivere. Eppure è bastato così poco: una macchina, la mia musica e quasi Verona. Un viaggio pazzesco, infinito, un altro pianeta ! Riabbracciare la mia vita è stato incredibile, sto ancora realizzando”.

E ancora: “VOI. Immensamente grazie anche se non sarà mai abbastanza! E che dire, ho parlato per tre mesi forse è il caso di smetterla con le parole e ricominciare a condividere di nuovo, ripartendo da dove ci siamo lasciati, solo che ora SIAMO DI PIÙ ed io sono più forte! Libera”.