Andrea Iannone, il like a Diletta Leotta fa infuriare Giulia De Lellis

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 23 Ottobre 2019 16:52 | Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2019 16:52
Giulia De Lellis furiosa Diletta Leotta per like di Iannone

Iannone ha messo like a Diletta Leotta, Giulia De Lellis si è arrabbiata

ROMA – Tutta colpa dei social. Stando a quanto scritto da Chi, rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini, Giulia De Lellis si sarebbe arrabbiata per alcuni like messi su Instagram dal suo compagno, il campione della MotoGp Andrea Iannone. I like che l’avrebbero maggiormente infastidita, sarebbero quelli a un commento positivo sulla ex Belen Rodriguez e quelli messi alle foto di Diletta Leotta, volto femminile della piattaforma sportiva specializzata in streaming Dazn. 

Nonostante questi intoppi social, la storia d’amore tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis procederebbe a gonfie vele visto che l’ex concorrente del Grande Fratello lo ha seguito fino a Thailandia e Giappone per assistere alle sue gare in Asia del Mondiale di MotoGp, competizione vinta dallo spagnolo Marc Marquez. 

Giulia De Lellis e Wanda Nara, ecco chi sono. 

E’ nota sia al pubblico televisivo che a quello dei social network. Classe 1996, Giulia ad appena 21 anni è diventata una delle influencer più seguite su Instagram e su Facebook e ha un suo canale YouTube dove pubblica video tutorial sul make up, di cui si dice appassionata.

Tra Facebook, Instagram e YouTube vanta milioni di fan. Una ragazza minuta, tanto da aver guadagnato dal suo fidanzato ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip il soprannome giocoso di “nana”.

La ragazza ha partecipato a Uomini e donne, dove ha conosciuto Andrea Damante, suo ex fidanzato, ed è stata ospite nei salotti di Barbara D’Urso come opinionista. Giulia De Lellis ha partecipato anche al Grande Fratello Vip e ad altre trasmissioni televisive. 

Wanda Nara è una conduttrice televisiva che ha iniziato la sua carriera televisiva di alto livello a Sky Sport. Per la piattaforma satellitare ha condotto diversi eventi ma ha conquistato la popolarità come “regina” della Serie B. Dopo Sky Sport, si è trasferita a Dazn dove conduce alcuni programmi di approfondimento calcistico su Serie A, Serie B e campionati esteri.