Verissimo, Giulia De Lellis si emoziona rivedendo un video di Andrea Damante. Per il web è “ancora sotto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Gennaio 2020 - 18:18 OLTRE 6 MESI FA
Verissimo, Giulia De Lellis si emoziona rivedendo un video di Andrea Damante. Per il web è "ancora sotto"

Verissimo, Giulia De Lellis si emoziona rivedendo un video di Andrea Damante. Per il web è “ancora sotto”

ROMA – Giulia De Lellis è stata ospite a Verissimo dove Silvia Toffanin le ha fatto rivedere una intervista del suo ex Andrea Damante realizzata qualche mese fa dal deejay proprio a nella trasmissione di Canale 5. Un’intervista che fece molto discutere in quanto l’ex tronista fece intendere di aver ancora un debole per l’influencer, concludendo con un “mai dire mai” su un eventuale ritorno di fiamma. Una clip che ha emozionato la De Lellis, seppur rimasta molto trattenuta. Sguardi e smorfie che però non sono passati inosservati al popolo di Twitter.

Su Twitter infatti sono tantissimi coloro che sono convinti che Giulia sia “ancora sotto” per Andrea Damante. “La verità è che mi conosce un po’, ha detto cose vere”, ha detto l’influencer una volta ripresa la chiacchierata con la Toffanin. La conduttrice ha poi incalzato l’influencer: “A me sembrava preso ancora Damante”. “Diciamo che lui è preso di tutto di tante cose”, ha tagliato corto la De Lellis: “Nella mia vita c’è un’altra persona, sono andata oltre”.

Capitolo Andrea Iannone. Giulia De Lellis fa ormai coppia da vari mesi, con tanto di convivenza, con il pilota di MotoGP ed ex di Belen. La influencer non nega che è pronta a diventare mamma: “Per il momento non ci sono lavori in corso, ma più in là non lo escludo”. E sulle accuse di doping che lo hanno travolto: “È un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino. Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza. Lui è molto determinato a dimostrare questo e sono sicuro che ci riuscirà. Sono molto positiva perché conosco la persona e l’uomo. Mi dispiace per quello che leggo sui social perché Andrea ha un passato da sportivo modello. Spero si risolva tutto il prima possibile”.

Poi si parla anche del Festival di Sanremo dove, secondo alcuni rumors, potrebbe sbarcare: “Non mi sono proposta come conduttrice e nessuno me lo ha chiesto. La polemica è nata dal nulla. Ma se qualcuno vuole farmi una proposta, io sono qui”, ha concluso. (fonte VERISSIMO)

 

In questo articolo parliamo anche di: