Giulia De Lellis, nuova gaffe al Grande Fratello Vip. Questa volta è politica…

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Ottobre 2017 - 15:07 OLTRE 6 MESI FA
Giulia-De-Lellis-gaffe

Giulia De Lellis, nuova gaffe al Grande Fratello Vip. Questa volta è politica…

ROMA – Nuova gaffe per Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne parla di politica, o meglio, dice che lei e il compagno, Andrea Damante, votano “a destra”. Ma quando qualcuno le domanda chi sia il presidente del Consiglio in carica, la giovane concorrente del reality non sa cosa rispondere. E quando le viene chiesto che cosa sia la Costituzione la sua risposta è: “Mmm… c’era una definizione a scuola, non ricordo”.

Non è la prima figuraccia della De Lellis al Grande Fratello Vip. Alcuni giorni fa l’ex corteggiatrice aveva ricordato la sua prova orale agli esami di maturità e aveva raccontato che le era stato chiesto quale fosse la capitale dell’Africa. Quando gli altri concorrenti le hanno fatto notare che l’Africa è un continente, e non uno Stato, lei ha ribattuto convinta: “La capitale dell’Africa è l’Egitto”.

Prima ancora, parlando di gay, De Lellis aveva avuto alcune uscite che hanno poi fatto infuriare Alfonso Signorini, opinionista del reality Mediaset condotto da Ilary Blasi. “I figli dei gay saranno gay, aveva detto senza remore. E poi: “Nei locali non bevo mai dallo stesso bicchiere di un drogato o gay”. Parole che non erano piaciute non solo a Signorini, ma nemmeno a molta parte del pubblico da casa.