Giulia De Lellis, l’ultima gaffe in libreria: “Che figura de me**a!”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Novembre 2019 - 16:46| Aggiornato il 11 Dicembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Giulia De Lellis, l'ultima gaffe in libreria: "Che figura de me**a!"

Giulia De Lellis in una foto d’archivio Ansa

ROMA – E’ entrata in libreria cercando un libro di psicologia. Peccato che quella fosse una libreria a tema, specializzata in libri sul mare. Comincia così l’ultima esilarante disavventura di Giulia De Lellis che è corsa subito a raccontarla sulle sue Stories di Instagram. 

Con la sua solita disarmante sincerità la influencer premette: “Praticamente io non entro mai in libreria, cioè raramente, ultimamente le sto frequentando di più, nell’ultimo anno”. E fin qui nulla di nuovo, lo aveva già candidamente ammesso ai tempi del Grande Fratello Vip, insieme alle sue innumerevoli gaffe. Poi però, sarà stato il successo strabiliante del suo libro, il rapporto di Giulia col mondo dell’editoria sembrava migliorato. 

O forse no. Al suo ingresso nella suddetta libreria infatti la influencer si è rivolta decisa alla commessa: “Salve, io vorrei un libro sulla psicologia che dice che l’essere umano si divide in sei parti”. Ma neanche il tempo di finire, che quella ha subito smorzato il suo entusiasmo: “Guarda, ti fermo subito, noi vendiamo solo libri sul mare”. 

A quel punto Giulia De Lellis commenta sbigottita: “Sono scioccata, tu lo sapevi che c’erano le librerie solo di mare?”. Eppure bastava leggere sull’insegna, che è bella grossa. Tant’è che la stessa influencer alza lo sguardo e sorride:  “Effettivamente sapete come si chiama? La libreria del mare”. Ma dai?

Fonte: Instagram

In questo articolo parliamo anche di: