tv

Giulia De Lellis gaffe, confonde Marcella Bella con Mina

Giulia-De-Lellis-gaffe

Giulia De Lellis gaffe, confonde Marcella Bella con Mina

ROMA – Nuova gaffe di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip. Dopo la politica e la geografia, questa volta la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confuso due grandi cantanti della musica italiana: Mina e Marcella Bella.

Tutto è accaduto durante la puntata di lunedì 23 ottobre, quando Marcella Bella è comparsa nella casa per fare una sorpresa all’amico Cristiano Malgioglio. La cantante si è esibita nella stanza ovale in una canzone scritta proprio dall’amico, L’importante è finire.

Tutti gli inquilini della casa, intanto, assistevano alla scena dal salotto, attraverso uno schermo, con Malgioglio quasi in lacrime per l’emozione. E ad un certo punto la fidanzata di Andrea Damante ha domandato se si trattasse di Mina. A suo discapito va detto che forse si riferiva a chi aveva cantato la canzone, resa nota al grande pubblico proprio grazie all’interpretazione di Mina.

Sul web i fan del Grande Fratello Vip si dividono tra chi difende Giulia De Lellis e chi la accusa di essere un‘ignorante, una tesi condivisa anche dalla concorrente Corinne Clery, che si è anche lasciata sfuggire che la sua giovane coinquilina non è molto amata fuori dalla casa.

 

 

To Top