Giulia De Lellis consola Andrea Iannone su Instagram, il pilota è stato sospeso per doping

di admin
Pubblicato il 18 Dicembre 2019 - 18:06 OLTRE 6 MESI FA
Giulia De Lellis consola Andrea Iannone su Instagram, il pilota è stato sospeso per doping

Il commento postato su Instagram da Giulia De Lellis per Andrea Iannone

ROMA – Giulia De Lellis ha consolato Andrea Iannone, sospeso per doping, con un commento di sostegno su Instagram. Il campione di MotoGp ha ricevuto un “risultato avverso” a steroidi anabolizzanti androgenici esogeni durante un controllo svolto a Sepang, in Malesia. Lo ha reso noto la Federazione internazionale del motociclismo (Fim).

Il prelievo delle urine è stato fatto lo scorso 3 novembre durante la penultima gara del Motomondiale. Il laboratorio accreditato Wada di Kreischa, in Germania, ha analizzato il campione di urina prelevato e ha poi notificato il risultato.

Il commento di Andrea Iannone dopo la sospensione per doping: “Sono totalmente tranquillo e ci tengo a tranquillizzare i miei tifosi e Aprilia Racing.
Mi rendo disponibile a qualunque contro analisi in una vicenda che mi sorprende, anche perché – a ora – non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale.
Negli anni, e anche in questa stagione, mi sono sottoposto a continui controlli, risultando ovviamente sempre negativo, per questo ho la massima fiducia nella conclusione positiva di questa vicenda”.

Il commento di Giulia De Lellis per il suo Andrea Iannone: “Chi ti conosce sa …. non servono altre parole 🌈 “. 
Chi è Giulia De Lellis. E’ un personaggio televisivo italiano con oltre 4 milioni di follower su Instagram. Nel corso della sua carriera televisiva ha partecipato alle seguenti trasmissioni: “Uomini e Donne”, “Pomeriggio Cinque”, “Grande Fratello Vip” e “Mai Dire Talk”.