Giulia De Lellis racconta l’intimità con Andrea Damante: “Fa male, è venuto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Settembre 2019 12:12 | Ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2019 13:19
Giulia De Lellis racconta l'intimità con Andrea Damante: "Fa male, è venuto"

Giulia De Lellis a Venezia (foto ANSA)

ROMA – Dopo una lunga attesa, martedì 17 settembre è uscito finalmente il libro di Giulia De Lellis “Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza)”, anche se nelle scorse settimane molti stralci dell’opera prima della influencer erano circolati in Rete.

C’è in particolare una pagina in cui la De Lellis parla di un rapporto intimo con il suo ex fidanzato Andrea Damante. Un rapporto però avvenuto quando lei già sapeva di esser stata cornificata. “Facciamo l’amore ed è bellissimo, siamo sudati, bagnati, affannati. Ci guardiamo negli occhi per tutto il tempo. E’ così perfetto che fa male. Trasudo passione, è incredibile, è intenso. E’ finito. E’ venuto. Fisso il soffitto”.

Poi aggiunge: “Ripenso alle mattine in cui mi svegliavo al suo fianco, nel nostro letto e lo guardavo ancora addormentato, sentendomi la donna più fortunata del pianeta. Per carità, stavamo insieme da un pezzo, era routine, quotidianità, niente di eccezionale. Eppure per me ogni giorno era una sorpresa, l’assoluto stupore di essere accanto all’uomo che amavo. Peccato che quello stesso soggetto, magari fino a poche ore prima, avesse preso, toccato e baciato un altro corpo. Un altro seno, un altro c**o, scivolando con sconcertante agilità tra le cosce di un’altra. Una qualsiasi. Una che non significava niente. L’ennesima figurina in una collezione di conquiste usa-e-getta. Avrà almeno usato le precauzioni? Ve l’ho già detto, sono ipocondriaca”. (fonte BITCHYF)