Giulia De Lellis: “Se parlo rovino famiglie”. E per il web dietro c’è Belen

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2019 - 09:41| Aggiornato il 11 Dicembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Giulia De Lellis: "Se parlo rovino famiglie". Per il web dietro c'è Belen

Giulia De Lellis a Venezia (foto ANSA)

ROMA – L’ultimo sfogo di Giulia De Lellis pubblicato attraverso alcune stories di Instagram fa molto parlare: “Devo stare zitta, perché se parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti” ha detto la nota influencer.

Ma a chi si riferisce? Dopo qualche ora di indagine virtuale secondo il web è chiaro il mittente della “bomba”, ovvero Belen Rodriguez. Secondo i follower le strade delle due negli ultimi anni si sono spesso incrociate, anche se non direttamente: Giulia è attualmente la compagna di Andrea Iannone, ex di Belen. Inoltre un gossip delle ultime settimane parlerebbe di una storiella tra l’argentina e l’ex storico della De Lellis, Andrea Damante, mentre quest’ultimo era ancora impegnato con Giulia. Infine anche lo storico stylist di Belen ora lavora per l’influencer.

Cosa avrà infastidito Giulia a tal punto di farle quasi rivelare segreti che rovinerebbero intere famiglie? Forse una frecciatina che Belen avrebbe lanciato a proposito del filtro Instagram “Top model”: “Va bene tutto, ma vi pare normale parlare con questo filtro? Anche mio figlio appare deformato” si è chiesta l’argentina in una stories. E chi fa grande uso di questo filtro nelle sue dirette? Ovvio, Giulia De Lellis. Per il momento tutto tace ma il messaggio lanciato da Giulia De Lellis è molto chiaro.

Fonte: INSTAGRAM

In questo articolo parliamo anche di: