tv

Giulia De Lellis contro Signorini. Ilary Blasi la riprende al Gf Vip

grande-fratello-vip

Gf Vip, nuovo litigio in diretta tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini

ROMA – Putiferio nello studio Mediaset del Grande Fratello Vip: un’altra lite furibonda tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis ha surriscaldato gli animi, con Ilary Blasi nel ruolo del paciere. Tutto comincia quando Giulia spiega perché ha mandato in nomination Raffaello Tonon: “Con gli altri ho stretto maggiormente i rapporti”. Signorini: “Non  è che ti sei vendicata di lui perché prima per finta ha fatto il tuo nome?”. De Lellis: “Alfonso capisco che è il tuo lavoro ma non è che devi intervenire anche quando non serve”.

A quel punto Signorini non ce l’ha fatta più: “Invece di fare battute inutili, stai zitta. Spari un mare di castronerie. Fai più bella figura a stare zitta. Devi sentirti una miracolata perché stai al Gf”. De Lellis ha replicato: “Sto zitta perchè sono educata, ringrazia i miei genitori”.

Qui è intervenuta Ilary Blasi: “Giulia, io credo che tu debba abbassare i toni. Devi portare rispetto per le persone più grandi di te”. La madre della De Lellis ha cominciato a inveire in studio in difesa della figlia, che sentendola si è agitata mentre a Signorini sono addirittura venuti gli occhi lucidi.

To Top