Giulia De Lellis e l’appello a Simona Izzo: “Voglio fare l’attrice, spero che mi aiuti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 dicembre 2017 18:22 | Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2017 18:22
giulia-de-lellis-izzo

Giulia De Lellis e l’appello a Simon Izzo: “Voglio fare l’attrice, spero che mi aiuti”

ROMA – Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello Vip sogna di diventare un’attrice e così ha deciso di lanciare un appello alla regista Simona Izzo, sua coinquilina nella casa del reality show. La fidanzata di Andrea Damante, tronista di Uomini e donne, lancia la sua richiesta a Simona dalle pagine di Di Più e spiega di volerla come sua consulente professionale.

Il sito Blasting News scrive che la De Lellis ha sottolineato di sperare che il rapporto nato nella casa del reality tra lei e la Izzo continui e sfoci magari in una collaborazione che le permetta di realizzare il suo grande sogno, cioè diventare un’attrice. Le proposte di lavoro non mancano per la giovanissima ex corteggiatrice del programma d Maria De Filippi, ma ora è pronta ad iscriversi ad una scuola di recitazione e spera che Simona possa aiutarla:

“Durante l’intervista al periodico diretto da Sandro Mayer, la fidanzata di Andrea Damante ha svelato un altro suo sogno nel cassetto. A quanto pare oltre alla televisione, vorrebbe lavorare anche nel campo della moda. Secondo lei, avrebbe del talento in questi campi, riuscirà nel suo intento? Bisogna ammettere che a Giulia De Lellis non manca la determinazione. Nel frattempo, la giovane si sta godendo la popolarità frequentando diversi locali e rispondendo agli inviti nelle varie trasmissioni televisive. Per quanto riguarda l’amore, la sua storia con Andrea Damante procede a gonfie vele. Per scoprire di più, bisogna attendere le prossime notizie di gossip sull’esperta di tendenze”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other