Giulia De Lellis e l’appello a Simona Izzo: “Voglio fare l’attrice, spero che mi aiuti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Dicembre 2017 - 18:22 OLTRE 6 MESI FA
giulia-de-lellis-izzo

Giulia De Lellis e l’appello a Simon Izzo: “Voglio fare l’attrice, spero che mi aiuti”

ROMA – Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello Vip sogna di diventare un’attrice e così ha deciso di lanciare un appello alla regista Simona Izzo, sua coinquilina nella casa del reality show. La fidanzata di Andrea Damante, tronista di Uomini e donne, lancia la sua richiesta a Simona dalle pagine di Di Più e spiega di volerla come sua consulente professionale.

Il sito Blasting News scrive che la De Lellis ha sottolineato di sperare che il rapporto nato nella casa del reality tra lei e la Izzo continui e sfoci magari in una collaborazione che le permetta di realizzare il suo grande sogno, cioè diventare un’attrice. Le proposte di lavoro non mancano per la giovanissima ex corteggiatrice del programma d Maria De Filippi, ma ora è pronta ad iscriversi ad una scuola di recitazione e spera che Simona possa aiutarla:

“Durante l’intervista al periodico diretto da Sandro Mayer, la fidanzata di Andrea Damante ha svelato un altro suo sogno nel cassetto. A quanto pare oltre alla televisione, vorrebbe lavorare anche nel campo della moda. Secondo lei, avrebbe del talento in questi campi, riuscirà nel suo intento? Bisogna ammettere che a Giulia De Lellis non manca la determinazione. Nel frattempo, la giovane si sta godendo la popolarità frequentando diversi locali e rispondendo agli inviti nelle varie trasmissioni televisive. Per quanto riguarda l’amore, la sua storia con Andrea Damante procede a gonfie vele. Per scoprire di più, bisogna attendere le prossime notizie di gossip sull’esperta di tendenze”.