Giulia De Lellis a Temptation Island Vip? Per la fidanzata di Iannone…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Luglio 2019 11:14 | Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2019 11:14
giulia de lellis

Giulia De Lellis a Temptation Island Vip? Per la fidanzata di Iannone…

ROMA – Giulia De Lellis è pronta per tornare in televisione. E dai rumors che circolano, si parla di Temptation Island Vip

“Volevo dirvi che posso ufficializzare una bellissima notizia. Posso dire: televisione, tra poco…. Ho paura a dirvi una cosa altrimenti si inc…no perché do troppi indizi. Comunque una bellissima notizia. Sono veramente super eccitata. Ragazzi non mi lasciate nemmeno a questo giro. Sostenetemi, tanto lo so che mi prenderete in giro come sempre, ma io sono felicissima anche per questo” ha scritto la influencer su Instagram.

Le parole “televisione, partenza, molto presto” hanno fatto credere ai follower che sia proprio del reality show delle coppie, le cui registrazioni inizieranno davvero a breve, la prossima sfida della 23enne romana. La fidanzata di Andrea Iannone quindi sarebbe in procinto di prendere parte alla seconda edizione del reality, anche se appare poco probabile che al suo fianco ci sia il pilota della Aprila di MotoGP. Forse avrà un ruolo da opinionista?

Oltre a questo progetto, sempre dal suo profilo Instagram, ha dichiarato che è in pubblicazione il suo primo libro dove racconterà i suoi esordi, la sua vita sentimentale e, come riporta la rivista Spy, verrà fatto un quadro della sua giovane ma intensa vita. (fonte INSTAGRAM)