Giulia Pauselli chi è: marito, figli, Marcello Sacchetta, vita privata, età, peso, altezza e carriera della ballerina

Chi è Giulia Pauselli: il marito, dove e quando è nata, i figli, Marcello Sacchetta, vita privata, età, peso, altezza e carriera.

di admin
Pubblicato il 19 Marzo 2022 - 15:30 OLTRE 6 MESI FA
Giulia Pauselli chi è: marito, figli, Marcello Sacchetta, vita privata, età, peso, altezza e carriera della ballerina

Giulia Pauselli chi è: marito, figli, Marcello Sacchetta, vita privata, età, peso, altezza e carriera della ballerina (foto da video)

Chi è Giulia Pauselli: marito, figli, Marcello Sacchetta, vita privata, età, peso, altezza e carriera della ballerina. Giulia sarà tra gli ospiti della puntata odierna di Verissimo. Dalle ore 16:30 su Canale 5. Alla conduzione, Silvia Toffanin. 

Dove e quando è nata, età, peso e altezza di Giulia Pauselli 

Giulia Pauselli è nata a Firenze il 2 marzo 1991. Quindi ha 29 anni. Non abbiamo informazioni sul suo peso e sulla sua altezza ma ovviamente è in una forma fisica smagliante perché è una  ballerina. 

Il marito e i figli, la vita privata di Giulia Pauselli 

Non è sposata e non ha figli (ma ancora per poco…). Infatti Giulia è incinta del suo primogenito. Lei e un altro ballerino, Marcello Sacchetta, attendono il loro primo figlio. 

Prima di aver trovato l’amore con Marcello Sacchetta, ha avuto alcune relazioni sentimentali, piuttosto brevi, con altri personaggi del mondo dello spettacolo. Facciamo riferimento alle relazioni sentimentali con Stefano De Martino (che da poco è tornato con Belen Rodriguez) e Giano Del Bufalo (fratello dell’attrice Diana Del Bufalo). 

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare dell’arrivo del loro primo figlio.

La carriera di Giulia Pauselli 

 Giulia Pauselli è giovane ma ha già una importante carriera televisiva alle spalle. Si è esibita in tv durante Amici di Maria De Filippi, Ciao Darwin, Tale e quale Show e nel corso del Festival di Sanremo. Inoltre, è stata la quarta ballerina italiana nella storia ad esibirsi al “Crazy Horse” di Parigi.