Giulia Provvedi e il ritorno di fiamma con Pierluigi Gollini. Chi: “Si sono dati una seconda opportunità”

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Agosto 2019 0:32 | Ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2019 0:32

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini (instagram)

ROMA – Giulia Provvedi è tornata insieme a Pierluigi Gollini. Il gossip lo lancia il sempre ben informato settimanale Chi. Secondo la rivista, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe deciso di dare una seconda possibilità al portiere dell’Atalanta. 

I due si sono separati a giugno. L’annuncio era arrivato dalla gemella di Silvia Provvedi. Giulia ha, però, preferito non rivelare al suo pubblico i motivi della rottura. Giulia e Pierluigi, fino al giorno della rottura erano apparsi sempre molto uniti. Una coppia solida e innamorata dunque, che però improvvisamente ha mostrato di essere in crisi.

Durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, la Provvedi non aveva voluto credere ai gossip che vedevano il suo Pierluigi con altre donne. La fiducia nei confronti del portiere era tanta, eppure qualcosa è accaduto per portarli poi alla rottura.

Tra le voci trapelate dopo la separazione decisa dalla cantante de Le Donatella, si era parlato proprio del tradimento tanto negato da Giulia. A svelarlo era stato il settimanale Spy. 

Ora arriva però la seconda possibilità annunciata da Chi: “Giulia Provvedi, senza troppo clamore, ha deciso di dare una nuova opportunità al suo ex, Pierluigi Gollini”. La rivista sottolinea che non è spuntata ancora alcuna foto social e nessuna dedica d’amore tra loro. Il settimanale annuncia  che i due si sarebbero presi un lungo periodo di prova. 

Fonte: Chi