Giulia Salemi in costume: l’inquadratura in piscina mostra tutto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 novembre 2018 16:27 | Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2018 16:27
giulia salemi gf vip

Giulia Salemi in costume: l’inquadratura in piscina mostra tutto

ROMA – Giulia Salemi e lo chef Andrea Mainardi si sono scontrati contro la coppia formata dall’ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago dell’Isola dei famosi Francesco Monte e una delle gemelle del duo ”le Donatella”, Giulia Provvedi. I quattro hanno partecipato a quella che il Grande Fratello Vip chiama ”La caccia al tesoro”, una vera e propria caccia al tesoro che viene fatta all’interno della piscina della casa.

Un’occasione che la regia del reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista, non si è fatta sfuggire. Non solo perché i concorrenti sono necessariamente in costume da bagno, ma perché in questo caso è coinvolta la sempre delicatissima Salemi, che a ogni immersione ha regalato alla regia lo spunto per osservarla da ogni tipo di angolatura, mostrando il lato intimo della modella di origine persiana (QUI LE FOTO).

Intanto tra Francesco Monte e Giulia Salemi è finalmente scoccata la scintilla della passione. Dopo i primi, timidi approcci dei giorni scorsi, giovedì sera, subito dopo la puntata, il modello tarantino e la influencer si sono lasciati andare a baci focosi sotto gli occhi degli altri coinquilini. Al termine della diretta, infatti, Francesco si è avvicinato a Giulia e ha cominciato a stuzzicarla. “Sai che cosa sembri?”, le ha detto scherzando sul suo esuberante abito, “Un Mon Cherì gigante”.