Giulia Salemi, la madre Fariba Tehrani: “Ci siamo viste solo una volta”. E su Francesco Monte…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 febbraio 2019 19:42 | Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2019 19:42
Giulia Salemi, la madre Fariba Tehrani: "Ci siamo viste solo una volta". E su Francesco Monte...

Giulia Salemi, la madre Fariba Tehrani: “Ci siamo viste solo una volta”. E su Francesco Monte…

ROMA – Torna a parlare Fariba Tehrani, madre dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 Giulia Salemi. Dopo le strane performance in tv, tra le quali si ricorda il rito propiziatorio a base di peli pubici bruciati che avrebbe dovuto far sbocciare l’amore della figlia con il coinquilino Francesco Monte, Fariba Tehrani è stata ospite di Pomeriggio 5 e ha parlato del suo rapporto con la figlia. 

Da Barbara D’Urso la donna è tornata sulla lettera aperta da lei stessa scritta alla figlia e pubblicata sul settimanale DiPiù in cui aveva rivolto dure parole nei confronti dell’ex tronista, reo, secondo lei, di aver allontanato da lei la figlia.

“Il ragazzo che è al tuo fianco ti sta spingendo lontano da me. Presto capirai che tipo di ragazzo è quello che pensi di amare”, aveva scritto la Tehrani a Giulia Salemi.

Questo pomeriggio, però, la donna ha parzialmente ritrattato quella mossa: “Non ho niente contro Francesco, ha detto da Barbara D’Urso. Da quando mia figlia è uscita ci siamo viste solo una volta quando sono finita in ospedale per lo stress. Abbiamo ricominciato un nuovo rapporto, ma si è spezzato. Da quando è uscita ci siamo viste solo quella volta. Io dopo sono partita per il mio Paese, fino a quando ho scritto una lettera sul mio Instagram e ci siamo scambiate messaggi”.