Giulia Salemi dimentica Francesco Monte con Luigi: chi è il suo nuovo fidanzato

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Gennaio 2020 15:36 | Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2020 15:36
giulia salemi instagram

Giulia Salemi (Instagram)

ROMA – Giulia Salemi ha ritrovato la serenità insieme a Luigi, il suo nuovo fidanzato. La modella ha passato un periodo molto doloroso in seguito alla rottura della relazione con Francesco Monte. I due si erano conosciuti durante il Grande Fratello Vip 3.

Dopo diversi mesi, la modella è riuscita però a superare questo momento di dolore e finalmente ha ritrovato l’amore. A rilevarlo è il settimanale Spy: Giulia Salemi è ora nuovamente impegnata ed ha trascorso la notte di Capodanno con il suo nuovo fidanzato che si chiama Luigi. Il giovane è figlio di un petroliere ed è originario di Napoli: a quanto pare, per corteggiare Giulia ci ha messo diverso tempo. Dopo svariate telefonate, i due ragazzi avrebbero deciso di incontrarsi per conoscersi meglio. Poi c’è stata una cena insieme a Milano il 18 dicembre e da lì è cominciato tutto.  

La coppia ha così iniziato ad uscire insieme sempre più frequentemente, ed ha programmato delle vacanze natalizie insieme a Courchewel in Francia.

Il nuovo amore arriva in un momento magico anche dal punto di vista professionale. La Salemi è infatti seguitissima sui social e a breve inizierà un nuovo programma televisivo tutto suo. Si tratta di Play Talk, nuovo format che andrà in onda su Mediaset a partire dal prossimo 14 Gennaio. Durante il programma si parlerà di tutti i reality presenti attualmente in tv.

Fonte: Spy