Giulia Salemi: “Francesco Monte? Non ne parlo. Temptation Island…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Settembre 2019 19:45 | Ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2019 19:45
Giulia Salemi, Ansa

Giulia Salemi (foto Ansa)

ROMA – Intervistata dal settimanale Spy, Giulia Salemi dice non voler più parlare di Francesco Monte: “No, non ne voglio parlare, ma le pene d’amore hanno influito, a giugno è successo qualcosa che mi ha fatto soffrire, sono molto dimagrita e poi ho iniziato a curarmi e a valorizzare di più il mio corpo, a fare palestra”.

La Salemi però precisa di non voler diventare un simbolo della magrezza a tutti i costi: “Ma non sono l’emblema della magrezza, resto una ragazza formosa che deve cercare il look giusto per nascondere i difetti e valorizzare i pregi. Sono cambiata più dentro che fuori”.

Infine, l’ex gieffina ammette che le pene d’amore le sono servite per fare i conti con se stessa: “Oggi sono a posto con me stessa, resto insicura, ma non voglio più farmi dire dagli altri che non sono abbastanza bella o non valgo abbastanza, adesso sono io il mio metro di giudizio”.

“Grande Fratello? Voglio essere credibile, non voglio più essere la ragazzina che per 5 anni è stata parte di me. Sapesse quante porte in faccia, quante cattiverie. Il fatto di essermi mostrata per quella che sono al Grande fratello vip, di poter comunicare grazie a Instagram con 1 milione di followers, di poter lavorare con le case di moda per le foto mi rende orgogliosa, è il mio riscatto”.

“Temptation Island Vip? Non avrei mai partecipato a Temptation island vip perché odio le ragazze che ci provano con i ragazzi fidanzati, le “gattemorte”, quindi non potrei fare né la tentatrice e nemmeno la fidanzata: con il cavolo che porterei lì il mio ragazzo, sono gelosa e possessiva”.

Fonte: Spy.