Giulia Salemi a letto con Abraham Garcia a Super Shore VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Ottobre 2018 - 08:49 OLTRE 6 MESI FA

 

giulia salemi

Giulia Salemi e Abraham Garcia a Super Shore

ROMA – Spunta un video bollente che smonterebbe gli altarini di Giulia Salemi la quale ha sempre detto di essere ‘casta’ da anni e di non concedersi facilmente ai ragazzi. Nel filmato, la ragazza finisce a sotto le lenzuola con un concorrente appena conosciuto, Abraham Garcia, di Super Shore, reality spagnolo trasmesso da Mtv nel 2016.

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip la Salemi ha ribadito di non aver mai fatto il primo passo con un uomo, ma le immagini – i movimenti sotto le coperte lasciano poco all’immaginazione -, e le dichiarazioni di Abraham Garcia, la smentiscono: “Eravamo molto eccitati. Alla fine l’amore ha trionfato”. Elettra Lamborghini, anche lei concorrente di Super Shore, definì addirittura Giulia come una poco di buono. 

Giulia Salemi un anno fa spiegava: “Da quasi due anni sono casta. Non faccio l’amore. Forse è l’input persiano che mi ha dato la mia mamma che mi ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di farlo bisogna essere innamorati… Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio”. Negli ultimi anni Giulia ha peraltro smentito i vari flirt che le sono stati attribuiti (con Marracash, Filippo Magnini e Andrea Iannone).

La carriera della Salemi, piacentina classe 1993, è partita da Miss Italia 2014, dove si classificò quarta. L’abbiamo poi vista in veste di concorrente a Pechino Express insieme alla madre Fariba Tehrani. Ha inoltre partecipato a diversi programmi come Quelli che il calcio… , Tiki Taka, Sottovoce, Milano- Roma, Sbandati e Comedy Central News, e ha condotto su Mtv Ridiculousness Italia.