Giulia Salemi in ospedale. La madre: “Aveva la febbre a 40”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 aprile 2019 8:48 | Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2019 8:48
Giulia Salemi in ospedale. La madre: "Aveva la febbre a 40" (foto Instagram)

Giulia Salemi in ospedale. La madre: “Aveva la febbre a 40” (foto Instagram)

ROMA – L’attrice e ex concorrente del “Grande Fratello Vip” Giulia Salemi è finita in ospedale dopo una forte febbre. A spiegare cosa è successo è stata la mamma di Giulia, Fariba, sui social.

“Vi prego – ha scritto Fariba – di mandare l’energia positiva per la mia cucciola che in questo momento in pronto soccorso con febbre a 40”. 

Giulia Salemi si è sentita male poco dopo aver scritto un post per Walter Nudo. 

“Sei un esempio di forza, di coraggio e di grinta – aveva scritto la Salemi poco prima di sentirsi male – Nella Casa mi hai insegnato che si può superare qualsiasi avversità nella vita se lo si vuole”.

Ma cosa è successo a Walter Nudo? E come sta?

Walter Nudo ha avuto un malore mentre era in California per un incontro di lavoro. Il vincitore dell’ultimo “GF Vip” era stato ricoverato presso il Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. “La risonanza magnetica ha riscontrato che ha avuto due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore”, spiega una nota. Con il permesso dei dottori, Nudo ha preso il primo aereo per Milano dove l’attore subirà un intervento all’ospedale Monzino.

Andrea Mainardi ha detto di aver sentito Walter Nudo e che lui gli ha detto di non preoccuparsi:

“Ho sentito il nostro Walter Nudo – ha detto Mainardi che con Walter Nudo ha partecipato al “Grande Fratello Vip” – Ha detto di non preoccuparsi e che adesso sta meglio. Forza amico mio, siamo tutti con te”.