Giuliana De Sio chi è: marito, figli, vita privata, Teresa De Sio, età, peso, altezza, premi e carriera dell’attrice

di admin
Pubblicato il 14 Settembre 2021 - 13:10 OLTRE 6 MESI FA
Giuliana De Sio chi è: marito, figli, vita privata, Teresa De Sio, età, peso, altezza, premi e carriera dell'attrice

Giuliana De Sio chi è: marito, figli, vita privata, Teresa De Sio, età, peso, altezza, premi e carriera dell’attrice (foto Ansa)

Chi è Giuliana De Sio: marito, figli, vita privata, età, peso, altezza, premi e carriera dell’attrice. La De Sio sarà tra gli ospiti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno. Trasmissione televisiva che va in onda su Rai 1 a partire dalle ore 14:00.

Dove e quando è nata, età, peso e altezza di Giuliana De Sio 

L’attrice Giuliana De Sio è nata il 2 aprile 1956 (età 65 anni), Salerno. Non abbiamo informazioni sul suo peso e sulla sua altezza. Giuliana De Sio è un’attrice italiana. Sorella minore della cantante Teresa De Sio, ha vinto due David di Donatello per la migliore attrice protagonista, per Io, Chiara e lo Scuro e per Cattiva.

Il marito o compagno, i figli: la vita privata di Giuliana De Sio 

Sul web è possibile raccogliere molte informazioni sulla carriera di questa attrice straordinaria ma è quasi impossibile leggere notizie di gossip su di lei. Non abbiamo informazioni precise sulla vita privata della De Sio ma sappiamo che non si è mai sposata e che non ha figli. Ma non sappiamo dire se in questo momento ha un compagno o meno perché è molto riservata a riguardo.

Due David di Donatello, i premi nella bacheca di Giuliana De Sio 

Giuliana De Sio ha vinto numerosi premi e riconoscimenti per le sue interpretazioni. La De Sio ha alle spalle una importante carriera da attrice. Infatti ha vinto due David di Donatello per la migliore attrice protagonista, per Io, Chiara e lo Scuro e per Cattiva. E’ probabile che nel programma tv di questa sera parli dei suoi prossimi progetti professionali. Come detto, non ama parlare del suo privato.