Giuliano Fildigrano, in arte Julius, dalle fiere a luci rosse alle cerimonie: “Ma ora voglio di più”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2019 14:13 | Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2019 11:38
Giuliano Fildigrano, in arte Julius, lascia i set di film per adulti per fare il neomelodico

Giuliano Fildigrano, in arte Julius

ROMA – Giuliano Fildigrano, in arte Julius, ha 36 anni ed è originario di Napoli, anche se da anni vive a Torino.

Esordisce nel mondo a luci rosse nel 2014, si esibisce in vari locali della penisola come stripman col nome di Julius, ha partecipato come boy nel 2005 per un intera stagione a Domenica In, trasmissione condotta da Mara Venier e partecipato a vari film e fiction. Dagli esordi fino ad oggi ha girato centinaia di scene e calcato i palchi delle più importanti fiere del settore sia in Italia, sia all’estero, ricevendo diversi prestigiosi riconoscimenti e a oggi è candidato agli Awards dell’adult entertainment.

Julius ci svela: “Dopo 5 anni in cui giro per conto terzi sto pensando in futuro di autoprodurmi e realizzare direttamente per me, apparire sui siti online per adulti oggi non è così conveniente. Ogni giorno ricevo centinaia di messaggi sui social con foto di molti uomini e donne che sarebbero disposte a pagare qualsiasi cosa per avermi una notte nel loro letto, ma non sono portato per queste cose”.

Poi parla dei suoi doppi interessi artistici e spiega: “Spesso sul set è l’uomo la figura predominante, nelle mie canzoni invece è l’uomo a soffrire per amore, che paradosso!  Le donne delle spettacolo che mi eccitano ed intrigano di più? Taylor Mega senza alcun dubbio”.