Gomorra, lo spoiler di Genny Savastano: “Stiamo lavorando alla quarta stagione”

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2017 - 22:36 OLTRE 6 MESI FA
Genny-Savastano-spoiler-Gomorra

Gomorra, lo spoiler di Genny Savastano: “Nun sapit che v’aspett”

NAPOLI – “Stiamo già lavorando a Gomorra 4“. Così Salvatore Esposito, l’attore che veste i panni di Genny Savastano nella seguitissima serie tv, ha tranquillizzato i fan su Facebook. Lasciandosi però sfuggire un graditissimo spoiler.

Nessuna anticipazione sulle ultime attesissime puntate della terza stagione, ma un indizio sul futuro della serie ispirata al libro di Roberto Saviano.

“Inizia la settimana che ci porterà al gran finale di stagione di #Gomorra3 – ha scritto su Facebook l’attore – ed io immaginando la vostra tristezza vi annuncio con gioia che è già in fase di scrittura #Gomorra4 !!! Ora vi toccherà solo aspettare venerdì per sapere chi ci sarà e chi no”.

Cappello di lana in testa, occhiali scuri e la mano in primo piano a indicare il numero quattro. Con questa foto, Genny Savastano ha quindi in un certo senso assicurato che con venerdì la sanguinosa faida non si concluderà.

Nelle due puntate che andranno in onda su Sky venerdì sera vedremo i confederati scontrarsi con il clan di Forcella guidato da Enzo “Sangue blu”. Chi vincerà? Che fine faranno Genny e Ciro? E Patrizia riuscirà a portare a termine il suo oscuro doppio gioco?