Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia risponde a Francesco Sarcina: “Io per lui sono stata…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Gennaio 2020 0:58 | Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2020 8:03
grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia risponde a Francesco Sarcina

ROMA – Clizia Incorvaia parla dell’ex marito Francesco Sarcina durante la diretta del Grande Fratello Vip. Sarcina, nei giorni scorsi ha rilasciato una dichiarazione molto pesante nei confronti della Incorvaia. A Leggo, il cantante de Le Vibrazioni, riferendosi all’ex moglie, ha detto: “Degenerato è chi mette i figli sui social perché non ha altro da dire. La felicità sta nelle piccole cose. Non nei milioni di like”.

Clizia ha risposto così alle accuse dell’ex marito: “Sta giocando sull’ovvietà. Questa persona non può dire nulla di me perché io non sono mai stata fedifraga. Io sono stata sua amante, moglie, amica, personal trainer. Di tutto, anche personal shopper! Sono stata per lui una geisha ma non me ne pento, lo rifarei altre mille volte!” ammette la Incorvaia.

 Alfonso Signorini, dopo aver ascoltato queste parole ha commentato in studio: “Quando una donna arriva a dire che farebbe 1000 volte una cosa perché è stata fatta con amore, significa che questa donna ha capito tutto!”

Francesco Sarcina contro l’ex moglie Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina salirà sul prossimo palco di Sanremo 2020. Pur essendo concentato nella preparazione del festival, a Leggo ha rilasciato delle dichiarazioni molto dure nei confronti dell’ex moglie: “È stata resa vergognosamente pubblica e in modo diffamatorio. Cambia, ma in meglio. Ed è una figata […]. Non faccio gossip. Dico che siamo nell’era narcisista: facile dedicarsi ai figli sui social, il difficile è starci. E degenerato è chi mette i figli sui social perché non ha altro da dire. La felicità sta nelle piccole cose. Non nei milioni di like. In Dov’è si parla del doversi perdere prima di ritrovare la via”. 

Fonte: Grande Fratello Vip