Grande Fratello 10, eliminazione a sorpresa per Davide

Pubblicato il 17 Novembre 2009 17:25 | Ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2009 17:25
Davide Vallicelli

Davide Vallicelli

Seconda eliminazione al Grande Fratello: dopo Sabrina Passante a dover abbandonare il gioco è stato Davide Vallicelli. A deciderlo sono stati i ragazzi, costretti dal “perfido”’ ingranaggio che è stato messo in moto dal Grande Fratello.

Durante i suoi 22 giorni di permanenza, lo steward romagnolo è stato, in più occasioni, al centro delle attenzioni di Diletta, ma non ha ceduto alla bella romana, che gli ha anche chiesto di dormire con lei. In questi giorni, Davide ha discusso animatamente con George, invitandolo ad essere più umile e suscitando l’ira del modello umbro. Poi ha avuto uno scontro con Massimo, che nel giro di poco tempo ha coinvolto anche gli altri coinquilini.

Il Conte” ha sospettato di non essere ben visto da George e Massimo e, per questo, proprio la notte scorsa, quella del 16 novembre, ha improvvisato uno spuntino notturno a base di patatine fritte, consapevole delle reazioni negative che avrebbero avuto i dei due leader  della Casa.

Davide ha stretto un legame molto forte con Maicol, un rapporto che, negli ultimi giorni, è diventato sempre più intenso. Per il ragazzo ferrarese la scelta tra i suoi due “preferiti” è stata molto dolorosa, ma alla fine, causa anche il voto di Maicol, la Porta Rossa si è aperta per il forlivese: «Mi prendo la mia libertà».