Grande Fratello 10, Mattia Mor esce dalla casa dopo 21 giorni

Pubblicato il 15 Dicembre 2009 - 10:20 OLTRE 6 MESI FA

Mattia Mor

Sicuro di sé, presuntuoso e con una grande passione per la moda, al punto da fare del suo hobby anche il suo lavoro. Mattia Mor, il ventottenne di Genova, entrato nella Casa tre settimane fa, battuto al televoto da Mara è costretto ad abbandonare il gioco.

L’imprenditore genovese aveva detto di voler partecipare a Grande Fratello per conoscere se stesso e per confrontarsi con altra gente, ma appena varcata la Porta Rossa, non è sembrato proprio a suo agio. Un atteggiamento che manterrà per i primi giorni dopo l’ingresso nel reality e che cambierà decisamente rotta, dopo il suo avvicinamento a Diletta.

Un legame che pian piano è diventato sempre più forte e che i due ragazzi hanno deciso di vivere nonostante Diletta dovesse ancora chiarire la sua situazione con Tullio. Tra i due non sono mancati anche piccoli momenti di tensione: giochi, scherzi e dispetti fino a sfiorare lo scontro, ma è bastato poco per far tornare il sereno e per far ricominciare le confidenze e le tenerezze e tra i due piccioncini: il loro legame è diventato sempre più forte, fino al momento in cui Diletta gli ha chiesto esplicitamente «Vuoi diventare il mio fidanzato?»

Mattia con freddezza e sarcasmo l’ha stroncata, dicendo: «No, prima di tutto voglio imparare a fare il balletto». La ex studentessa di filosofia non sembra capire l’ironia e di fronte all’ennesima chiusura del ragazzo, risponde: «Uscirò lunedì e ti pentirai di questo». Da questo momento in poi, Mattia e Diletta saranno inseparabili, fino a quando la concorrente romana non uscirà dalla Casa. Mattia sembra sentire la mancanza della sua bella ma, è bastato un suo romantico videomessaggio, perchè torni a sorridere. E chissà che adesso la loro storia non ricominci lì dove si è interrotta..

In studio il bel genovese ha parlato della sua simpatia verso la romana: «Definirla storia d’amore è eccessivo, ho fatto quello che ho sentito e penso che avrà uno sviluppo, staremo a vedere».

E per ricominciare nulla di meglio di un bacio tra gli applausi del pubblico.