Grande Fratello 10: diretta della puntata, Veronica e Carmen eliminate

Pubblicato il 22 Febbraio 2010 21:58 | Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2010 0:26

La diciottesima puntata del Grande Fratello 10 in diretta su Blitzquotidiano grazie agli aggiornamenti di TvBlog.it.

Ore 00.25 – La lista dei nominati che andranno al televoto è completa e viene comunicata ai ragazzi da Alessia Marcuzzi. Uno tra Mauro, Alberto, Cristina e Maicol dovrà abbandonare la “Casa”. Salvi Giorgio e Mara.

Ore 23.54 – Il momento della seconda eliminazione. Il televoto “flash” premia ancora una volta Mauro; Carmen deve arrendersi e abbandonare immediatamente la “Casa”.

Ore 23.25 – Ecco il colpo di scena della serata: eliminazione a sorpresa e diretta di un altro concorrente già prima della fine della puntata. I 4 ragazzi superstiti devono scrivere il nome di una delle 3 ragazze rimaste in gioco per candidarle all’eliminazione, la Marcuzzi dice “il voto deve rimanere segreto”, ma gli chiede di “firmare” la propria scheda. In nomination vanno ancora Muro, insieme con Carmen.

Ore 23.14 – Situazione pesante nella casa. Mauro è solo contro tutti e si “punzecchia” con Maicol che gli dice “Ti taglirai ancora i capelli?”. La risposta piccata di Mauro: “Tu ti taglierai qualcos’altro…”.

Ore 23.10 – Il momento dell’eliminazione. Il pubblico ha deciso di eliminare Veronica, mentre Mauro resta nella casa. Tutti, tranne Mauro che resta solo (in tutti i sensi), acccompagnano la romana alla porta con sorrisi, abbracci e baci.

Ore 22.43 – Momento “Macchina della verità” a cui George si sottopone, il “Principe” sembra parecchio nervoso, le domande sono delle autentiche bombe…cosa dirà l’infernale macchina?
Vediamo domanda per domanda con la risposta di George e il responso dell’esperto.

1. Hai mai tradito Carmela? “No” – Vero
2. Hai mai raccontato bugie a Carmela? “No” – Falso
3. Sei mai stato attratto da qualche altra concorrente del GF? “No” – Vero
4. Per amore di Carmela rinunceresti al mondo dello spettacolo? “Sì” – Falso
5. Hai mai finto o giocato con i sentimenti di Carmela per piacere al pubblico? “No” – Falso

Ore 22.32 -Intervento di Sarah Nile contro George, il “Principe” ribalta la frittata rinfacciando un vecchio confessionale e Carmela attacca: “La scorsa settimana quando sono uscita non mi hai detto nemmeno un “mi dispiace”“. Carmela sta diventando “principessa”.

Ore 22.14 – Ingresso del pacchiano “Principe” George lampadato, il pubblico rumoreggia: a questo “grande amore” credono in pochi. Finché ci crede Carmela non c’è problema, ma quanto durerà?

Ore 22.04 – Affondo di Signorini a Carmela: “come fai a credere a George che dopo un paio di settimane di Grande Fratello ti propone di sposarlo?”

Ore 21.55 – Carmela rispunta dopo una settimana da reclusa, la siciliana era stata bocciata dal 56% dei televotanti (su sei nominati), un plebiscito. Il Grande Fratello apre un sondaggio: “Carmela si può fidare di George?”

Ore 21.48 – Mauro nella stanza delle sorprese con un lungo videomessaggio del padre, foto della sua infanzia. Punti di contatto con la biografia di Veronica, anche il Sig. Marin non voleva il figlio nel GF, ma è fiero di quanto il pargolo ha combinato nella casa. Mauro commosso, stavolta sul serio, aldilà di ogni ragionevole dubbio.

Ore 21.37 – Signorini si piazza in mezzo, accusa, perché di questo si tratta, Mauro di essere un “buon stratega”, ma d’altronde chiarisce: “Veronica non può fare la vittima”. Posizione un po’ democristiana, ma almeno non partecipa al gioco al massacro contro il concorrente più carismatico e più amato di questa edizione.

Ore 21.31 – Veronica piange, ancora. Il problema è il solito: Mauro è un maschilista, incapace di vedere in Veronica qualcosa altro più di una cubista, e lei una vittima del suo essere una bella ragazza. Mauro si scusa per la “parola”, detta fuori dai denti la misteriosa “parola” è “troia”, ma sostanzialmente è più o meno quello che pensa di lei.

Ore 21.27 – Gran confronto Mauro – Veronica, l’impressione è che il duello tra i due nominati sarà tesissimo stasera. Rischia di essere un tutti contro Mauro, non ci dimentichiamo che il Grande Fratello ha il dente avvelenato nei confronti del concorrente veneto.

Ore 21.23 – Vengono riproposte, stavolta in versione allungata, le immagini della brutta lite tra Mauro e Veronica. La reazione dei ragazzi è “stupita”, vedersi in tv è molto diverso evidentemente che vivere quelle sceneggiate dal vivo.

Ore 21.18 – Ecco apparire Alessia Marcuzzi di nero vestita e truccatissima. Una breve clip mostra immediatamente le liti avvenute in settimana tra Mauro Marin e Veronica Ciardi, liti che non si sono ancora concluse. Tra i ragazzi in studio, vediamo anche Gianluca Bedin, che in settimana ha mandato anche un messaggio video ai ragazzi. Si apre il collegamento con la casa e Alessia fa gli auguri di compleanno a Maicol Berti.