Grande Fratello 10: stasera alcuni concorrenti fuori dalla Casa, premio o condanna?

Pubblicato il 4 Gennaio 2010 12:24 | Ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2010 12:25

Alessia Marcuzzi, la conduttrice del Grande Fratello

Lunedì 4 dicembre 2010 alle ore 21.15 andrà in onda su Canale 5 l’undicesimo appuntamento con il Grande Fratello 10.

I due concorrenti Carmela e Massimo sono scomparsi dalla Casa senza spiegazioni, tanto che la squadra di poliziotti formata da Amendola, Catania e Mainardi svolgerà accurate indagini nella Casa. Ma per due concorrenti che spariscono, a sorpresa, ne entreranno altri due.

Poco prima della serata di Capodanno, gli animi si sono scaldati nuovamente e il ciclone Mauro è stato il protagonista di un’altra lite. Nella serata di oggi 4 gennaio, Alessia Marcuzzi cercherà di sbrogliare la matassa insieme al concorrente trevigiano e al suo antagonista. Intanto una nuova storia sta nascendo nella Casa: la ballerina romana Veronica e il broker molisano Daniele si sono dichiarati il loro reciproco interesse e durante i festeggiamenti del Capodanno si sono anche scambiati un bacio passionale, al cospetto di un infuriato Massimo.

Sempre nella 11esima puntata, Veronica sarà la protagonista di un nuovo colpo di scena. Non mancherà inoltre un’esilarante prova che i concorrenti dovranno affrontare per guadagnare il budget settimanale per la spesa. Infine conosceremo in nome del decimo concorrente eliminato dal gioco, tra i tre nominati: Daniele, Giorgio e Marco.

Come detto, nella sera di oggi 4 gennaio uno o più concorrenti dovranno lasciare la Casa di Cinecittà per una destinazione ignota a loro e ai compagni di gioco. Saranno spediti di nuovo in un’elegante città europea, come è già successo con Maicol e George, in una lussuosissima Spa, in un albergo da favola con vista panoramica su Roma, diventeranno i protagonisti di un gemellaggio con un Big Brother nel mondo o dovranno affrontare il tanto temuto Tugurio? Questa sera insomma vedremo chi verrà chiamato in Confessionale e, ignaro, dovrà abbandonarsi a questa nuova avventura proposta dal Grande Fratello e lasciare i propri compagni che assisteranno ad una vera e propria “scomparsa”.