Grande Fratello 11, Angelica e Ferdinando tra dubbi e nuove certezze: è già crisi?

Pubblicato il 8 Novembre 2010 - 16:25 OLTRE 6 MESI FA

Dopo la passione sbocciata la scorsa settimana, sembra avanzare all’orizzonte una possibile crisi all’interno della coppia più discussa di Grande Fratello 11.

Dopo la lite di venerdì sera tra Ferdinando e Giuliano, Angelica consiglia al salernitano di non cadere nelle provocazioni degli altri concorrenti della Casa ma, subito dopo, Ferdinando le ‘confessa’ che, appena entrato nella Casa, era rimasto molto colpito da Francesca e che se la salentina avesse avuto la sua (di Angelica n.d.r.) stessa leggerezza, sarebbe stata la sua donna ideale.

Angelica accusa molto forte il colpo di essere ‘la seconda scelta’. Le sicurezze della ragazza cominciano ad avere qualche cenno di cedimento: “Fino ad ora ho pensato solo cose meravigliose su questa persona – ammette la ragazza con Francesca e Rosa – per lui ho messo in pericolo il mio obiettivo nel gioco”. Francesca cerca di ridimensionare la situazione spiegando che la conoscenza dell’altro all’interno di un contesto così particolare può essere viziata da diversi fattori: “Le cose meravigliose che hai pensato le devi per forza mettere alla prova all’esterno. Non puoi basarti solo su quello che avviene qui”.

I dubbi di Angelica pesano sulla coppia, la ragazza si rende conto che il rapporto con Ferdinando l’ha allontanata da molte delle persone che le erano state più vicine nei primi giorni di convivenza. Elisa, Rosa e Francesca consigliano alla romana di valutare attentamente i fatti e di procedere con calma.

Al risveglio la situazione sembra, però, essere precipitata. I due non si salutano e Angelica sembra tormentarsi. Il malessere e i dubbi di Angelica hanno messo in crisi la coppia? La liaison tra i due è gia finita?