Grande Fratello 11: nella Casa arriva Ilaria, la fidanzata di Pietro: chi uscirà tra David e Clivio?

Pubblicato il 22 Novembre 2010 11:39 | Ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2010 11:39

Lunedì 22 novembre 2010 alle ore 21.10 andrà in onda il sesto appuntamento con Grande Fratello 11.

La sesta puntata del reality vedrà un’incursione nella Casa di Ilaria, la fidanzata di Pietro, ma si tratterà solamente di un’incursione…? Come la prenderà Guendalina alla luce degli gli ultimi sviluppi del suo rapporto con il calciatore senese e come verrà accolta Ilaria dal suo fidanzato?

Nando, il ragazzone di Pomezia in un momento di grande complicità con Margherita le ha raccontato di un difficilissimo e dolorosissimo periodo della sua vita quando, da piccolo, ha subito delle molestie sessuali. La madre di Nando, dopo aver ascoltato il racconto del figlio, ha sentito il bisogno di inviargli un video messaggio. Nuovi ingressi nella Casa, dopo cinque settimane di convivenza forzata, che ne sarà degli equilibri stabiliti? e tante altre le sorprese in serbo per i “gieffini”.

A chi toccherà, tra David e Clivio, i nominati di questa settimana, abbandonare Grande Fratello? Infine, i concorrenti saranno di nuovo alle prese con le consuete nomination. I ragazzi esprimeranno le loro simpatie e preferenze, dando un’idea più precisa al pubblico delle alleanze consolidatesi nella Casa.