Grande Fratello 11: la quarta eliminata è Elisa Lisitano, la siciliana dai capelli rossi

Pubblicato il 16 Novembre 2010 - 12:11 OLTRE 6 MESI FA

Elisa

L’unico caschetto rosso del Grande Fratello lascia la Casa. Elisa Lisitano, la concorrente eliminata ieri sera non è certo passata inosservata all’interno della Casa. La bella siciliana ha dimostrato però che, oltre l’aspetto fisico, c’è altro: la sua personalità scaltra e furba, il suo agire in sordina, senza mai esagerare o mostrarsi troppo agli altri concorrenti, ha caratterizzato la sua condotta in Casa.

Sicula, sfacciata ed una ostentata (forse troppo) sicurezza, Elisa ha però mostrato di avere un cuore d’oro non dimenticando i problemi che ha avuto in passato la sua famiglia, sua madre in particolare alla quale è stata molto vicina in un momento difficile: “Quando mi ha chiamato mia sorella per avvertirmi dell’aggravamento delle condizioni di salute di mia madre, ho subito preso l’aereo. Dovevo fare 12 ore di viaggio. Non sapevo se l’avrei rivista”.

Forse svantaggiata dal suo ingresso posticipato nella Casa di Cinecittà, da subito, è nata una forte amicizia fra lei e Angelica, quest’ultima si è sfogata spesso per i suoi problemi d’amore con Ferdinando, ed Elisa non si è certo tirata indietro nell’aiutarla. News di quest’ultima ultima settimana il suo avvicinamento a Clivio, il taciturno modello di Teramo che però non è apparso interessato alle avances: “Elisa mi fa addormentare” e d’altronde anche Elisa ha poi mostrato le sue incertezze a riguardo: “Clivio è sincero ma io non riesco ad essere me stessa con una persona più debole di me. Lui fuori è come qui dentro”. Una storia che a qualcuno non è parsa comunque credibile, vista la Nomination assegnata proprio ai due.