Dalla mamma sexy all’inquilino ‘last minute’: al via il Gf 12

Pubblicato il 24 Ottobre 2011 - 21:00 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – E’ la serata di inizio del Grande Fratello 12. Torna, su Canale 5 alle 21.10 Alessia Marcuzzi in abito e ballo sexy ha dato il via al Gf12. Oltre ad alcuni concorrenti che sono stati già svelati, un concorrente last minute si è aggiunto alla rosa degli aspiranti inquilini della Casa di Cinecittà: non saranno più 18, ma 19 i ragazzi in attesa di conoscere il proprio destino.

Nessuno dei 19 fortunati, però, fino alla fine, avrà la certezza di essere un effettivo concorrente della dodicesima edizione di Grande Fratello. Una lotteria di emozioni terrà i ragazzi e i telespettatori con il fiato sospeso per tutto il kick off: i ragazzi, infatti, avranno diverse prove e numerosi imprevisti da superare. La strada che conduce alla Porta Rossa, che separa il mondo della realtà da quello del reality e, soprattutto, dal montepremi di 250.000 euro, sarà lunga e faticosa per tutti: anche una telefonata a sorpresa, nel corso della serata, potrà cambiare il destino di alcuni di loro.

Tra le tante sorprese che arricchiscono la serata c’è anche l’intervento di un’intera squadra di rugby: sarà una delle tante prove che i concorrenti dovranno affrontare? Il “Palastudio”, che sorge a Cinecittà su una superficie di 1.600 mq, anche quest’anno ospiterà la diretta settimanale e circa 700 spettatori. Sempre più tecnologico, sempre più all’avanguardia e sempre più sorprendente, avrà un ledwall centrale tutto nuovo: uno schermo ad alta definizione, di 10 metri per 8, che “esploderà” per aprirsi in 9 schermi, dotati di 32 configurazioni. Altra novità la poltrona su cui siederà Alfonso Signorini che sarà composta da ledwall dalla quale commenterà quanto succede nel reality seduto direttamente sulle immagini che provengono dalla Casa. Alessia Marcuzzi, invece, potrà “camminare” sopra le immagini, grazie al pavimento di 140 mq di led “calpestabili”.

“Grande Fratello” va in onda in diretta 24 ore su 24 in esclusiva assoluta sul digitale terrestre Mediaset Premium Extra 1 e su Premium Extra 2 (a partire da lunedì 24 ottobre 2011 alle ore 21.10). Gli appassionati di GF potranno scegliere tra le due regie differenziate proposte da Extra 1 e Extra 2.