Grande Fratello 13: inizia il 25 febbraio, con Alessia Marcuzzi senza Signorini

Pubblicato il 13 Gennaio 2014 - 18:46 OLTRE 6 MESI FA
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

ROMA – Grande Fratello 13, si comincia il 25 febbraio. O almeno, si dovrebbe. Perché dopo l’incendio che ha colpito la casa di Cinecittà la partenza del reality, prevista per gennaio, è stata più volte rimandata. TvBlog  scrive:

“La prima puntata del programma – si lege sul sito – condotto da Alessia Marcuzzi dovrebbe andare in onda nella giornata di martedì 25 febbraio, giustificando così lo spostamento di Matrix nella seconda serata della domenica, con una veste rinnovata, di cui avremo modo di parlare e delle Iene al mercoledì su Italia1. Il Grande Fratello si collocherebbe quindi in una serata per lui nuova, visto che nelle precedenti edizioni il reality show voluto da Giorgio Gori su Canale5 nell’anno 2000, è andato in onda dapprima il giovedì e poi il lunedì, salvo alcune eccezioni”.

Le puntate previste sarebbero 16: “Sembra che il numero dei concorrenti presenti nella casa sarà compreso in una forbice fra 14 e 19, almeno inizialmente, con alcuni concorrenti che entreranno dopo la prima puntata, mentre la ricerca degli opinionisti che dovranno sostituire Alfonso Signorini si è ridotta a 2 personaggi, la cui firma però non è stata ancora posta sui contratti. Di certo l’unica conduttrice della trasmissione sarà Alessia Marcuzzi, che non verrà quindi affiancata dalla Gialappa’s Band”.