Grande Fratello 2019, Ivana Icardi lascia? “Sento che non mi diverto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2019 - 16:22 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello 2019, Ivana Icardi lascia? "Sento che non mi diverto"

Grande Fratello 2019, Ivana Icardi lascia? “Sento che non mi diverto”

ROMA – Ivana Icardi lascerà il Grande Fratello? Secondo quanto racconta il sito La Nostra Tv, la sorella di Mauro Icardi, calciatore dell’Inter, starebbe passando momenti di sconforto nella Casa del reality di Canale Cinque. 

La ragazza si è confidata con Gaetano Arena e ha ammesso di aver passato delle ore molto difficili: ha detto di aver pianto da sola, senza farsi vedere dagli altri. 

Ivana soffrirebbe molto la lontananza dal compagno, con il quale sta da tre anni. I due non sarebbero mai stati lontani così a lungo. La giovane sentirebbe anche la mancanza della famiglia e degli affetti in generale. 

“Vorrei arrivare fino alla fine e vincere, ma sento che non mi diverto. Non voglio continuare a stare così”, ha spiegato a Gaetano, aggiungendo però di voler proseguire con il gioco, e spiegando che il suo obiettivo è la vittoria. 

Ma la lontananza degli affetti non sarebbe l’unico motivo che rattrista Ivana. “Inizio a pensare a fuori, ai problemi”, ha detto a Gaetano, che ha tentato di consolarla. 

Più passano i giorni e più i concorrenti sono messi alla prova. Anche Erica si è lasciata andare a confidenze con gli altri coinquilini e ha confessato di aver sofferto di depressione in passato. (Fonte: La Nostra Tv)