Grande Fratello 2019, Valentina Vignali censurata mentre racconta la esperienza con la marijuana

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 aprile 2019 10:49 | Ultimo aggiornamento: 12 aprile 2019 10:49
gf vignali

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali censurata mentre racconta la esperienza con la marijuana

ROMA – Valentina Vignali ha raccontato, nella casa del Grande Fratello, di una sua avventura ad Amsterdam, dove era in compagnia del suo storico ex fidanzato Stefano Laudoni. Valentina ha specificato di non aver mai fatto uso di droghe, ma una volta giunta lì le sembrava quasi doveroso provare almeno un muffin alla marijuana. Valentina Vignali ha specificato di non pensare che un dolce potesse avere un effetto così devastante su di lei, tanto da sentirsi un po’ rimbambita. Le telecamere del Grande Fratello hanno subito interrotto il racconto della concorrente, spostando l’inquadratura su altri concorrenti.

Anche se la Vignali ha usato un tono ironico e scherzoso, ha però trattato un tema decisamente spinoso per i reality. Ricordiamo i trascorsi all’Isola dei Famosi, col celeberrimo scandalo canna-gate che coinvolse l’intero cast, in particolare Francesco Monte e Eva Henger. Il GF ha preferito metterci una pezza ed evitare di dare adito ad ulteriori polemiche. 

Valentina Vignali in precedenza aveva già scioccato i telespettatori quando aveva affermato di preferire altri dieci tumori piuttosto che subire un ulteriore tradimento. Nel corso di un’intervista rilasciata a Pomeriggio Cinque aveva confessato il dolore provato durante la relazione con Laudoni e nella clip di presentazione al Grande Fratello 2019 aveva mostrato le corna. Entrata nella casa, Barbara D’Urso le aveva chiesto spiegazioni del suo gesto e la Vignali, simpaticamente, aveva spiegato di averle prese. (fonte MEDIASET PLAY)