Grande Fratello 2019, Valentina Vignali: “Meglio un tumore di un tradimento”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 10 Aprile 2019 - 08:14 OLTRE 6 MESI FA
gf valentina vignali

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali: “Meglio un tumore di un tradimento”

ROMA – Valentina Vignali, protagonista nella casa del Grande Fratello 2019, è tornata a parlare del tradimento di Stefano Laudoni, suo ex fidanzato per cinque anni. “Noi avevamo avuto una serie di litigi in un periodo un po’ così, io sono andata via di casa per una settimana e sono stata da un’amica – ha raccontato Valentina Vignali riferendosi a Stefano Laudoni – . Perché ho detto: o qua prendo la situazione usando il polso e faccio qualcosa o non lo so… C’è stata una presa di posizione forte per fargli capire qualcosa. Una storia importante non la butti nel cesso. Dopo 4 anni e mezzo parlavamo anche di matrimonio. Dopo una settimana lui che fa? Se ne va con una mia conoscente”.

La Vignali però, sfogandosi con Martina Nasoni, confessa che non sarebbe in grado di sopportare un altro tradimento in amore. E lo fa ricorrendo a un paragone decisamente forte. “Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento”. “Sono stata proprio male – ha aggiunto – . Avevo perso 12 kg”. In conclusione Valentina afferma che “adesso sono serena, sono tranquilla, ma io ho passato una schifezza rara per colpa del mio ex. L’ultimo anno è stato un tira e molla. Me ne ha combinate di tutti i colori”. 

Valentina Vignali ha lottato contro un tumore alla tiroide, come da lei stessa raccontato qualche anno fa. Un paragone che ha fatto letteralmente insorgere il popolo dei social. La Rete, quasi all’unanimità, ha chiesto a Barbara D’Urso di far notare a Valentina lo scivolone commesso, magari anche inducendola a chiedere scusa a quanti stanno lottando per sconfiggere un male tanto atroce. (fonte MEDIASET PLAY)