Grande Fratello: Agostino attacca Davide, il nuovo fidanzato di Rosa

Pubblicato il 14 Dicembre 2010 12:45 | Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2010 12:45

Durante la puntata della sera del 13 dicembre, al Grande Fratello si è assistita a una  scena di basso livello.

Agostino, il fidanzato di Rosa, è entrato in scena per parlare di persona alla ragazza casertana e al suo nuovo compagno Davide. Il ragazzo, che già non aveva brillato per eleganza mostrando l’ultimo sms ricevuto dalla sua ex fidanzata, l’attacca duramente: “Hai detto al provino che c’eravamo lasciati, quando ancora io non lo sapevo! E ora ti sei messa con quel mezz’uomo!”.

Ogni tentativo di replica da parte di Rosa viene interrotto: “Ora stai zitta che parlo io!”. Interviene anche Davide: “Mezz’uomo a chi?” ma Agostino non si placa e ribatte: “Prima cosa, prima di parlare con me tagliati le basse! Seconda di cosa, tu, vicino a me, sarai sempre secondo”.

Anche Rosa prova a supportare Davide, ma per l’ennesima volta riceve in risposta “Tu stai zitta!”. Di fronte all’ennesimo caso di maleducazione, interviene anche la Marcuzzi: “Mi sembra di essere tornata al Medioevo. Rosa mi devi promettere che non ti farai mai più dire stai zitta”. In tutto questo, però, Agostino non si modera  e la discussione si chiude con Davide che bacia la mano di Rosa.

Agostino a questo punto risponde  con un “auguri e figli maschi”accompagnato con il gesto dell’ombrello.

In studio l’imbarazzo non manc e la Pettinelli commenta: “In undici anni di Grande Fratello non ho mai visto una cosa del genere”.